STORYTELLING & STORYSELLING

Codice articolo IT011
€12,00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

“C’era una volta… una storia di business”: per creare un senso di appartenenza al brand e immedesimazione da parte del pubblico, sempre più imprenditori e professionisti ricorrono allo storytelling, ovvero alla “narrazione di storie” emozionanti, vere o di fantasia. Una tecnica che nasce e sviluppa di pari passo con la comunicazione e la pubblicità, ma che di recente ha trovato una forza del tutto nuova grazie al web e ai social e alla loro capacità di amplificare ciò che maggiormente colpisce l’attenzione o le emozioni. Questa breve guida illustra e analizza le potenzialità dello storytelling come tecnica di marketing e di comunicazione funzionale allo sviluppo del tuo progetto business, all’acquisizione di visibilità e interazioni online per la tua attività o al miglioramento della tua reputazione online. Verrà approfondito anche il tema dello storyselling, ovvero la narrazione finalizzata alla vendita di prodotti e servizi.

Salva questo articolo per dopo